Come e dove vedere i video degli attentati di Parigi da parte dei terroristi?


Come e dove vedere i video degli attentati di Parigi da parte dei terroristi? L’attacco terrositico a Parigi di venerdi 13 novembre ci ha lasciato attoniti e spaventati. Soprattutto dopo aver visti alcuni video pubblicati da Le Monde e da altre testate online che riprendono live gli attentati.

Come e dove vedere i video degli attentati di Parigi da parte dei terroristi?

Le monde pubblica il primo video ripreso da un giornalista della testata che vive proprio dietro al Bataclan di Parigi luogo della strage di giocani presenti al concerto.

L’altro video ripreso da un ragazzo all’interno del Bataclan è terrifificante. Durante il conceto metal all’improvviso si sentono degli spari. Un video breve ma davvero angoscioso.
Qui per vedere il video.

La ragazza italiana veneziana Valeria è probabilmente morta.
Le parole dle padre della ragazza. “Ho parlato con il console in Francia e con il fidanzato di mia figlia ieri e pare che mia figlia sia morta, questo probabilmente da venerdì sera”. Il papà di Valeria dunque non ha ricevuto la triste notizia dalla Farnesina ma da chi era con lei quel tragico 13 novembre. “Non abbiamo avuto nessuna notizia dalla Farnesina ma lo abbiamo appreso da chi era con lei e da coloro che hanno seguito la vicenda lì a Parigi”.