Come si chiama la figlia di Mark Zuckerberg fondatore di Facebook?


Come si chiama la figlia di Mark Zuckerberg fondatore di Facebook? Il fondatore del social network più frequentato al mondo è diventato padre. Ecco come si chama sua figlia, la sua primogenita.

Come si chiama la figlia di Mark Zuckerberg fondatore di Facebook?

E’ nata la figlia di Mark Zuckerberg e il nome della figlia è Max! Sì, un nome maschile ma forse tipico per un genietto come il padre che ha saputo stravolgere nel corso degli anni l’uso di internet e la connessione tra le persone.

Mark è diventato padre e ha deciso di scrivere una lettera alla figlia. Eccola:
“Come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un mondo migliore rispetto al nostro. Faremo la nostra parte e non solo perché ti amiamo, ma perché abbiamo una responsabilità morale di fronte a tutti i bambini della prossima generazione» afferma Zuckerberg in una lettera indirizzata a Max e pubblicata sul suo profilo Facebook, insieme alla foto della famiglia Zuckerberg insieme. «Una delle maggiori opportunità per la tua generazione è quella di concedere a tutti l’accesso a internet»: internet – mette in evidenza Zuckerberg – è «istruzione per chi non vive vicino a una buona scuola. È così importante che per ogni 10 persone che ne guadagnano l’accesso, è creato un posto di lavoro. Ancora oggi più della metà della popolazione globale non ha accesso a internet”

Ecco il post originale.

Priscilla and I are so happy to welcome our daughter Max into this world!For her birth, we wrote a letter to her about…

Posted by Mark Zuckerberg on Martedì 1 dicembre 2015

Insomma Mark non solo ha scritto una lettera alla primogenita ma ha anche occupato una mega pagina-post sul suo social network per condivedere la lieta notizia.