Expo 2015, come scaricare la mappa generale dei padiglioni



Expo 2015, mappa generale dell’evento e dei padiglioni. Come fare per scaricarla? Ve lo diciamo noi.Come si arriva al Sito Espositivo Expo 2015? Come ci si muove in un’area grande circa un milione di metri quadri? E quale accoglienza è riservata ai visitatori con disabilità, alle scuole e alle famiglie?

C’è un modo per muoveri tra i padiglioni di Expo 2015 ed è quello di scaricare la mappa di Expo 2015 attraverso l’account twitter Expo Milano 2015.

La mappa di Expo in 3d

Sul sito ufficiale di Expo 2015 è possibile navigare all’interno dei padiglioni attraverso una mappa 3d facile da consultare. Sul sito dell’evento, infatti, sia da PC che da smartphone potete programmae i vostri spostamenti all’interno della fiera.

Ma non solo. Sul sito Expo 2015 ufficiale potete trovare anche le 10 indicazioni pratiche per organizzare una visita speciale e godersi il viaggio tra Paesi, culture, ristoranti, architetture all’avanguardia in un unico posto: Expo Milano 2015. Un’occasione per scoprire le attrazioni che ogni Partecipante propone nel proprio Padiglione.

Articoli in evidenza