Amedeo Andreozzi Temptation Island, come la pensa sulle unioni gay?


Amedeo Andreozzi Temptation Island, ecco come la pensa sull’ammonimento che la Corte suprema europea ha dato all’Italia per il mancato riconiscimento delle Unioni gay.

Amedeo Andreozzi Temptation Island, come la pensa sull’unione dei gay?

Amedeo Andreozzi è a favore delle unioni gay e dei diritti dei gay ma soprattutto a favore dell’amore a 360 gradi. Ecco sotto il video che ha postato su facebook:

Amare è una condizione mentale non è una condizione sessuale…e non dipende dalla persona che amiamo ma dipende da…

SE NON VEDI IL VIDEO CLICCA QUI

Posted by Amedeo Andreozzi on Mercoledì 22 luglio 2015

Unioni omosessuali in Italia. Testo sentenza Corte di Strasburgo

Ecco cosa ha dichiarato la Corte di Strasburgo: “Le coppie omosessuali “hanno le stesse necessità di riconoscimento e di tutela della loro relazione al pari delle coppie eterosessuali. Per questo l’Italia e gli Stati firmatari della Cedu devono rispettare il loro diritto fondamentale ad ottenere forme di riconoscimento che sono sostanzialmente allineate con il matrimonio. L’Italia è l’unica democrazia occidentale a mancare a questo impegno ed è stata quindi condannata per violazione dell’art. 8 della Convenzione […].
“La quarta sezione, presieduta dal giudice di designazione italiana, Raimondi, pur riconoscendo che la non estensione del fondamentale diritto al matrimonio rimane una scelta legittima degli Stati, afferma però come non sia più ammissibile lasciare queste coppie nel vuoto normativo. L’Italia è tenuta a introdurre le unioni civili”.
La sentenza del 21 luglio della Corte di Strasburgo diverrà definitiva tra 3 mesi se i ricorrenti o il Governo non chiederanno e otterranno un rinvio alla Grande Camera per un nuovo esame della questione diritti dei gay.