Asilo Grosseto Pomeriggio 5 maestre indagate per maltrattamenti ai bambini


Asilo Grosseto Pomeriggio 5 maestre indagate per maltrattamenti ai bambini. Proprio in questi giorni si sta parlando ancora una volta dell’asilo di Grosseto in cui le maestre maltrattavano gli alunni. Ovviamente le maestre, incastrate da dei video ripresi dalle telecamere di sorveglianza, sono state arrestate e poste agli arresti domiciliari e solo questo sabato i genitori sono stati rassicurati sul fatto che queste maestre non saranno più insegnanti nell’asilo dei loro bambini. Ma chi sono queste maestre? 

Chi sono le maestre indagate per maltrattamenti nell’asilo di Grosseto?

Proprio in questi giorni si sta parlando ancora una volta dell’asilo di Grosseto in cui le maestre maltrattavano gli alunni. Ovviamente le maestre, incastrate da dei video ripresi dalle telecamere di sorveglianza, sono state arrestate e poste agli arresti domiciliari e solo questo sabato i genitori sono stati rassicurati sul fatto che queste maestre non saranno più insegnanti nell’asilo dei loro bambini. Ma chi sono queste maestre? Come spesso accade in questi casi le identità delle maestre indagate non sono state rese note. Infatti, in tutti i servizi che si possono trovare sui giornali o nei telegiornali i loro volti sono sempre censurati. Quello che è sicuro è che sono persone che non devono fare questi lavori e che i domiciliari per loro sono davvero troppo poco.

Le maestre ai domiciliari

Le maestre che sono state incastrate da due ex colleghi e che sono state viste mentre più volte stavano maltrattando i piccoli che erano all’asilo e che i genitori pensavano in un luogo sicuro, sono state arrestate e messe ai domiciliari. Proprio questo sabato i genitori sono stati informati del fatto e soprattutto che i problemi sono stati risolti in quanto le maestre sono state arrestate e che di conseguenza non metteranno più piede all’interno di un asilo e che quindi i loro figli saranno al sicuro.

image