Boldrini decapitata sgozzata foto Facebook come e dove vederla?


Boldrini decapitata sgozzata foto Facebook come e dove vederla? Una foto macabra che sta facendo il giro del web e che riguarda il Presidente della Camera Boldrini. In pratica la foto raffigura la Boldrini decapitata, sgozzata e insanguinata. La scritta che accompagna la foto è la seguente: “Questa è la fine che deve fare per apprezzare le usanze dei suoi amici”. Come e dove vedere la foto della Boldrini decapitata?

Boldrini decapitata sgozzata foto Facebook come e dove vederla?

Una foto inquietante del Presidente della Camera Laura Boldrini che viene raffigurata decapitata e insanguinata. La Foto sta facendo il giro del social ed è stata pubblicata sy Facebook. Indignazioni degli italiani e degli esponenti politici.

La Boldrini, nella foto, è stata sgozzata e si vede solo la sua testa. Per rispetto non pubblichiamo la foto ma se volete vederla potete andare su Facebook e usare l’hasthag #boldrini e vi appariranno numerosi post che riguardano la foto incriminata e molte immagini della stessa condivise sui vari profili degli utenti.

Molti media online hanno invece pubblicato tranquillamente il post condividendolo da Facebook o pubblicando la sola foto fotomontaggio della Boldrini sgozzata.

Boldrini sgozzata in una foto fotomontaggio su Facebook, perchè ?

Il post apparso su Facebook è stato segnalato dai Sentinelli di Milano, che lo hanno diffuso sulla loro pagina social, facendo nome e cognome di chi lo ha pubblicato, e prontamente rimosso. In tanti, comunque, lo avevano già copiato e segnalato a Facebook.

La frase fa riferimento al caso di Pamela Mastropietro, la ragazza il cui cadavere è stato fatto a pezzi e chiuso in due valigie nel Maceratese. Un crimine per cui è stato arrestato uno spacciatore nigeriano.

Come sapete la Presidente della Camera Boldrini è da tempo oggetto di attacchi feroci, vere e proprie manifestazioni di odio, per le sue posizioni sul tema dell’immigrazione.

Articoli in evidenza