Causa morte chef Anthony Bourdain che malattia aveva?



Causa morte chef Anthony Bourdain che malattia aveva? E’ morto lo chef internazionale Anthony Nourdain. Quali sono le cause della  morte e che malattia aveva?

Causa morte chef Anthony Bourdain che malattia aveva?

Nessuna malattia conosciuta, o almeno così sembra. Le cause della morte dello chef internazionale Anthony Bourdain è il suicidio.  Si è tolto la vita. Aveva 61 anni. Popolare anche per i suoi programmi televisivi, era legato sentimentalmente ad Asia Argento.

“È con enorme tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain”, ha affermato la Cnn emittente per il quale lo chef lavorara.

Chi era Anthony Bourdain?

Diplomato al Culinary Institute of America, ha lavorato in famosi ristoranti di New York e ha firmato numerosi articoli sui quotidiani New York Times, The Times, The Observer, Scotland on Sunday, The Face, Limb by Limb, Black Book e The Independent. Contribuisce inoltre al Food Arts Magazine. È stato capocuoco al Brasserie Les Halles di Manhattan.

Dopo la separazione dalla ex moglie, è stato legato sentimentalmente all’attrice Italiana Asia Argento. Il giorno 8 giugno 2018 viene trovato morto suicida in una stanza di hotel a Strasburgo, in Francia.

Bourdain è apparso in varie serie televisive: in Anthony Bourdain: Senza prenotazione (Anthony Bourdain: No Reservations), in Italia visibile dapprima su Sky, canale Discovery Travel & Living, dal 2011 sul digitale terrestre su Rai 5 e dal 2014 su La EFFE, è protagonista di viaggi in tutto il mondo, alle prese con la cucina locale, i costumi, la cultura del luogo.

Maurizio Trombini e Giorgio Bonino gli prestano la voce nel doppiaggio per la versione italiana del programma. Un’altra serie è Tutto in 24 ore (The Layover) in cui descrive le attività che il turista può compiere in un determinato luogo in 24 ore. Nel 2013 ha condotto Anthony Bourdain: Cucine segrete (Anthony Bourdain: Parts Unknown), trasmessa in Italia su La EFFE.

È stato giudice nella trasmissione televisiva Top Chef.

It’s a wrap! #Firenze @partsunknowncnn @anthonybourdain #makearteveryday

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

L’ultima foto pubblicata su instagram dallo chef Bourdain

Risale a soli 4 giorni fa l’ultima foto che lo chef Boirdain ha pubblicato su suo account instagram ufficiale. Eccolo qui sotto.

Light lunch. #Alsace

Un post condiviso da anthonybourdain (@anthonybourdain) in data:

Articoli in evidenza