Come diventare transgender all’età di 6 anni il caso


Come diventare transgender all’età di 6 anni il caso. Il papà racconta la sua battaglia. Un padre di due gemelli maschi di sei anni, ha rivelato di aver notato le differenze tra i suoi figli quando avevano solo 18 mesi.

Gemellino di 6 anni transgender diventa Lily

Matt Downes, questo è il nome del papà, ha raccontato che lui e sua moglie Rosie hanno scoperto che Olly giocava a pallone, ma Joe, che ora si chiama Lily, preferiva gli abiti rosa e libri sulle fate.
Matt, un amministratore delegato, ha anche rivelato che, sebbene la famiglia abbia sostenuto la decisione di Lily, Olly ha lottato per comprendere il fratello che ora è diventata sua sorella.

Olly era triste e un giorno in lacrime ha affermato di aver perso suo fratello. Matt ha detto che Lily ha mostrato i primi segni del suo essere transgender dai 18 mesi di età ed ora vive come una ragazza.

I genitori hanno dichiarato: ‘Abbiamo avuto un po’ di resistenza quando Lily ha manifestato questi segni, eravamo preoccupati che stavamo alimentando una situazione e che era troppo giovane per capire.’

La famiglia è andata in vacanza a Maiorca e Lily ha cominciato a presentarsi con il suo nuovo nome.
I suoi genitori le dicevano che se fosse stata una ragazza si sarebbe stata chiamata Lily-Rose, perché gli piaceva quel nome. Così ha deciso di chiamarsi Lily.
‘Il cambiamento di nome mi ha colpito duramente,’ Matt ha ammesso.
In vacanza aveva un costume da bagno da bambina.
‘E’ stata una grande sensazione di perdita per me, come aver perso un figlio. E ‘stato un altro tipo di perdita di quando qualcuno che muore. Non è più Joe. Guardo le vecchie foto ed è difficile per il mio cervello elaborare questa cosa’.
Matt ammette di aver lottato inizialmente.

‘Anche tornando da Maiorca attraverso il controllo passaporti, l’ufficiale era confuso perché il suo passaporto era maschile, ma lei è una femmina.’
Nel mese di settembre, un centro specializzato ha consigliato ai genitori che, se Lily sarà ancora così convinta al’età di 11 o 12, le saranno prescritti degli ormoni che bloccano l’inizio della pubertà maschile.
Vi è la possibilità di prendere ormoni femminili all’età di 16 anni, e a 18 anni Lily può decidere se vuole o no sottoporsi alla chirurgia.
Matt e Rosie hanno discusso molto e ora Lily ha iniziato la scuola e Lily  e indossa l’uniforme delle ragazze e sta facendo crescere i capelli.

Ora i genitori sono preoccupati sul futuro di Lily, quando andrà alla scuola secondaria.

via dailymail.co.uk