Come e dove vedere il video in cui Charlie Sheen dice di essere sieropositivo?


Come e dove vedere il video in cui Charlie Sheen dice di essere sieropositivo? Qualche giorno fa era uscita la notizia che diceva che un attore di Hollywood aveva dichiarato di essere sieropositivo ma ancora non era stata rilasciata la notizia. Proprio ieri però è uscita la notizia con il nome dell’attore che ha fatto tremare tutte le donne che sono state con lui durante la sua lunga carriera da attore di Hollywood. L’attore che ha dichiarato di essere sieropositivo è Charlie Sheen, attore comico dei più famosi film americani che tutti conoscono. Per fare la dichiarazione è stato intervistato e filmato, ecco quindi che adesso vedremo come e dove vedere il video in cui Charlie Sheen dice di essere sieropositivo. 

Ecco quello che si diceva quando ancora non si sapeva chi fosse

“Avventure di una notte e storie di lungo corso, colleghe, top model e nomi noti del mondo della televisione. La lista dei suoi amori pare sia molto lunga, l’attore è considerato un rubacuori a Hollywood. E’ per questo che la notizia che l’abbia l’Hiv, stando a quanto rivela il Sun senza fare nomi, sta facendo tremare il mondo dello spettacolo. I suoi legali temono che le potenziali contagiate, la lista delle ex sarebbe particolarmente lunga, possano fargli cause milionarie”

Ecco quindi perché Hollywood si è spaventato così tanto, Charlie Sheen è un uomo a cui è sempre piaciuto divertirsi, anche fin troppo, e che quindi nella sua vita, oltre ad aver fatto un grandissimo uso di alcool e droghe, è anche stato con un grandissimo numero di donne fra cui anche qualche molto famosa.

La sua dichiarazione è avvenuta in queste ultime ore, ed ecco perché adesso vediamo come e dove vedere il video della dichiarazione di Charlie Sheen. 

Come e dove vedere il video in cui Charlie Sheen dice di essere sieropositivo?

Il video della dichiarazione ufficiale dell’attore di Hollywood può essere visto sul sito di www.today.com.

image