Come fare per partecipare ai casting della nuova edizione del Grande Fratello”


Vuoi partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello? Registrati al sito e compila il tuo profilo allegando una tua foto e scrivendo i tuoi dati in modo che la redazione possa capire chi sei. Descrivi di cosa ti occupi nella vita, quali sono i tuoi obiettivi, interessi ed aspirazioni.

Dettaglia anche la tua situazione sentimentale, dichiarando se sei fidanzata/o, parla della tua famiglia e in caso in cui tu passerai la prima selezione, il tuo profilo sarà visibile insieme al tuo provino.
E’ bene quindi non scendere troppo nei dettagli quando descrivete la vostra vita perché il provino potrebbe essere mandato in onda.
Dovrai anche allegare un tuo video dove spieghi le ragioni della tua partecipazione al grande Fratello, mostrerai così di essere sciolto davanti alle telecamere e farai pratica.
Non fare le riprese in luoghi affollati, rumorosi o scuri perché altrimenti la redazione non vedrà bene le immagini e non potrà valutare al meglio il tuo video presentazione.

Scandisci bene le parole in modo da essere ben comprensibile e inquadra benissimo il tuo volto.
Se non opti per il casting online, puoi partecipare ai casting con i gli autori del grande Fratello, in modo da avere un contatto diretto.

Le prossime tappe sono: a Torino Giovedì 18 Giugno 2015 alle 19.00 in via Uscello 1/A Banchette il numero a cui fare riferimento è 0125516818.
Sabato 16 Maggio 2015 alle 17.00 in Largo Sant’ Agostino a Montefalco(pg) il numero di riferimento è 3314461164.
Sabato 18 Aprile 2015 alle 14.00 in Piazza Largo Augusto 7, angolo via Marziale a Milano, il numero di riferimento è 3201562539.