Come ha fatto Maya di Beautiful ad avere una figlia se era un uomo? VIDEO


Come ha fatto Maya ad avere una figlia se era un uomo? Maya Avant è una delle protagoniste di Beautiful in questi ultimi mesi e si fa molto parlare di lei. Infatti a breve si scoprirà che Maya in realtà è stata un uomo. 

Il suo vero nome infatti è Myron. E tutti si domandano come si svilupperà il rapporto tra le e Rick, ma anche come ha fatto Maya ad avere un figlio se prima era un uomo.

A quanto pare gli autori giustificheranno la presenza di un figlio, dicendo che la bambina di Maya è stato adottata. Anche se la bambina di Maya non si è mai vista.
La storia di Maya è molto confusa.

Maya Avant si è presentata nella soap opera chiedendo a Dayzee notizie su sua figlia. La donna, infatti, aveva dovuto abbandonarla dopo essere finita in prigione. La bambina, però, perse la vita in un incidente e, di conseguenza, non è mai stata inserita nelle vicende di Beautiful.

E’ impossibile che l’abbia partorita e si tratta della figlia naturale dell’ex marito. Maya l’ha adottata e cresciuta come se fosse sua anche se, in realtà, non è la madre naturale.

La verità su Maya verrà fuori quando si troverà faccia a faccia con la sorella Nicole che dirà: “Tu non sei mia sorella, Maya. Non sei Maya. Tu sei Myron, mio ​​fratello.”

‘Bold and the Beautiful’ Transgender Twist Sparks Social Media Frenzy (Video) – TheWrap