Come partecipare a Temptation Island 2: la nuova edizione su Canale 5


Vuoi partecipare a Temptation Island 2? Vuoi andare anche tu in televisione? Vuoi diventare un personaggio televisivo? Temptation Island 2 inizierà a breve su Canale 5. Il reality show di Maria De Filippi infatti la scorsa estate ha avuto molto successo, come tutte le trasmissioni di Maria e fidanzati e single ancora una volta torneranno a sfidarsi.

Ci saranno cinque coppie di fidanzati,che verranno messe duramente alla prova nel loro rapporto di coppia, ce la faranno?

Per quanto riguarda il conduttore, anche per quest’anno si parla di Filippo Bisciglia, che già lo scorso anno ha condotto il reality, ma i concorrenti sono ancora tutti da scoprire. Per partecipare non dovete far altro che compilare il form nel sito dedicato per passare allo step successivo di selezione.

Hai tra i 20 e i 35 anni e vuoi mettere alla prova il tuo rapporto di coppia?Se non sei sposato e se non hai figli compila il form!

Vi sarà chiesto di compilare una scheda prima di mandare la vostra candidatura, con i vostri dati anagrafici, data di nascita, numeri telefonici e indirizzo e-mail, i dati del vostro partner e dovrete indicare da quanto tempo state insieme allegando una foto di coppia che vi ritrae in tutto il vostro splendore, innamorati come mai!

I casting sono già iniziati quindi correte!