Come si chiama la prima figlia di Elisabetta Canalis?


Come si chiama la prima figlia di Elisabetta Canalis? Come tutti sicuramente sappiamo Elisabetta Canalis esattamente 9 mesi fa aveva annunciato la sua prima gravidanza insieme a suo marito Brian Perri. E’ il primo figlio per entrambe e cambierà di certo la vita alla bella coppia da poco sposata. E’ alle 3.43 a Los Angeles, 12.43 in Italia, e immediatamente si è sparsa la voce. 

Come si chiama la prima figlia di Elisabetta Canalis?

Proprio oggi a mezzogiorno l‘ex velina di Striscia la Notizia ha partorito il suo primo figlio. E’ una bimba e i genitori Elisabetta e Brian hanno deciso di chiamarla Skyler Eva Perri. Un nome di certo poco convenzionale, ma avranno sicuramente deciso di darle un nome internazionale dato che il padre è americano.

I fan della velina e in generale della coppia saranno sicuramente molto contenti. Ma vediamo nello specifico chi sono i genitori e come si sono conosciuti.

Elisabetta Canalis è diventata famosa grazie al programma che va in onda tutte le sere in prima serata: Striscia La Notizia. Infatti è stata una delle veline more del programma più seguito in quella fascia oraria. Da quel momento ha fatto parlare di se per le sue vicende amorose con i vip americani come George Clooney.

Brian Perri è un chirurgo statunitense che vive a Los Angeles, specializzato in ortopedia.

I due si sono conosciuti proprio a Los Angeles dove entrambe vivono per lavoro e si sono subito innamorati, proprio con un colpo di fulmine.

Il loro amore è sbocciato in una delle città più belle e caotiche degli Stati Uniti ed è arrivato al culmine in Italia, nella città di Elisabetta, l’anno scorso, quando hanno deciso di sposarsi.

Da quel momento tutto è andato molto veloce tra loro e infatti dopo poco è rimasta incinta e oggi ha partorito la bellissima Skyler Eva.

image