Come sta Gabriel Garko e cosa è successo nell’incidente alla villa a Sanremo?


Come sta Gabriel Garko e cosa è successo nell’incidente alla villa a Sanremo? Grave incidente per Gabriel Garko nei pressi di Sanremo e nella villa che lo ospita in attesa della diretta del Festival di Sanremo. Esplode la villa, donna muore e Garko viene trasportato in ospedale.

Come sta Gabriel Garko e cosa è successo nell’incidente alla villa a Sanremo?

La notizia è stata riportata da corriere.it e poi ripresa da tutti i media digitiali. Gabriel Garko in ospedale per un grave incidente avvenuto nella villa che lo ospita nei pressi di Sanremo. La villa è esplosa, una donna è morta.

Ma quali sono attualmente le condizioni di salute di Gabriel Garko?

Ancora è presto per saperlo. Quello che sappiamo e che l’esplosione potrebbe essere stato causata da una fuga di gas. L’attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. Mentre nell’incidente è morta una donna di 77 anni, probabilmente la padrona di casa. Garko è stato trasportato in ospedale a Sanremo da una ambulanza.

Di seguito, invece, quanto è stato riportato da corriere.it:

Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l’attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. L’attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. L’esplosione è avvenuta in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro. Una donna anziana, probabilmente la padrona di casa, sarebbe morta sotto le macerie. L’esplosione questa mattina intorno alle 9.”, scrive corriere.it.

L’esplosione è avvenuta al secondo piano della villa. L’attore si trovava al primo piano.

LE PRIME PAROLE DI GARKO DOPO L’INCIDENTE. LEGGI QUI

FOTO DI GARKO IN AMBULANZA E BOLLETTINO MEDICO CLICCA QUI

Garko fa parte del cast di Sanremo inseme a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Il festival di Sanremo abdrà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 9 febbraio 2016. Garko sarà il co-conduttore insieme a Carlo Conti.