Cos’è successo a Kate Fretti ex fidanzata di Simoncelli e come sta?


Cos’è successo a Kate Fretti ex fidanzata di Simoncelli e come sta? A soli quattro anni dal brutto incidente che ha portato alla morte Marco Simoncelli, il famoso motociclista che ha iniziato ad andare in moto all’età di 7 anni e morto a causa della stessa passione che è cresciuta sempre di più insieme a lui, anche la fidanzata Kate ha avuto un brutto incidente in moto proprio in questi giorni. 

L’incidente di Kate, l’ex fidanzata di Simoncelli

A soli 4 anni dalla morte del fidanzato Marco Simoncelli, l’amatissimo e giovanissimo motociclista morto nel 2011, anche la sua ex fidanzata Kate ha avuto un brutto incidente.

Proprio a Rimini, sabato sera 26 settembre, in via Casalecchio, c’è stata una collisione fra lo scooter di Kate, la ex fidanzata di Marco, e un’auto che andava nella loro stessa direzione. A quanto pare Kate Fretti era in compagnia del suo nuovo fidanzato, che stava guidando lo scooter al momento dell’incidente. I due ragazzi sono stati sbattuti a terra a causa della forte botta contro la macchina e le conseguenze per la giovane Kate sono state abbastanza pesanti, mentre il suo nuovo amore sembra non si sia fatto niente di grave, se non qualche piccolo graffio che andrà via nel giro di qualche giorno. Per Kate è stata subito chiamata l’ambulanza, che l’ha trasportata in ospedale dove hanno riscontrato diverse fatture come la rottura della tibia e perone della gamba sinistra, un trauma facciale, diverse contusioni su tutto il corpo che hanno costretto i medici a doverla ricoverare.

Come sta Kate Fretti?

E’ ricoverata nel reparto di ortopedia, ma i medici dicono che non è in pericolo di vita e nemmeno in prognosi riservata. Kate ha solo bisogno di qualche giorno per riprendersi dal trauma e per riassestarsi dopo tutti i traumi e le fratture subite, ma si riprenderà presto.

Acquista in esclusiva il libro cult di Simoncelli: 

image