Eva Henger dichiarazioni del marito “Minacciata”. Come ha reagito la produzione dell’Isola?


Eva Henger dichiarazioni del marito “Minacciata”. Come ha reagito la produzione dell’Isola? Sul caso Eva Henger e Francesco Monte e droga gate all’Isola ecco che parla il marito di Eva Henger ai microfoni di Striscia la notizia. “Mia figlia Mercedesz ha avuto bisogno della scorta armata“.

Eva Henger dichiarazioni del marito “Minacciata”. Come ha reagito la produzione dell’Isola?

Intervista esclusiva a Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, al centro della bufera scatenata dalle sue dichiarazioni sul presunto uso di marijuana da parte di Francesco Monte e di altri concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Caroletti, davanti alle telecamere di Striscia ha detto: «Noi non vogliamo andare contro al regolamento. Sto cercando di far capire a Magnolia (casa di produzione dell’Isola dei famosi) che Eva, dopo le pesantissime rivelazioni fatte in trasmissione, ha bisogno di parlare con un legale per sapere a cosa va incontro se stasera dovesse rilasciare altre dichiarazioni.

È un diritto inalienabile di qualunque cittadino italiano. Abbiamo tentato fino a stamattina, ma non hanno acconsentito. Io ho incontrato mia moglie all’aeroporto, un minuto per darle un bacio, e mi ha detto che la produzione l’avrebbe fatta parlare con me e con l’avvocato prima della messa in onda del programma. Poi l’hanno messa su un furgone e questo non è avvenuto.

Questo non è più un gioco. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco». Ma interpellata da Striscia, la produzione dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che Eva Henger non è stata sequestrata: il regolamento prevede che non possa parlare.

Articoli in evidenza