Funerali Casaleggio foto l’ultimo saluto al fondatore del Movimento 5 Stelle


Funerali Casaleggio foto l’ultimo saluto al fondatore del Movimento 5 Stelle. 14 aprile 2016 i funerali di Ganroberto Casaleggio a Milano le foto e i politici amici e vip che vi hanno preso parte.

Funerali Casaleggio foto l’ultimo saluto al fondatore del Movimento 5 Stelle

I funerali di Gianroberto Casaleggio si celebreranno a Milano giovedì 14 aprile alle ore 11 presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie”. L’ha annunciato, su Twitter, il leader M5s Beppe Grillo.

funerale-casaleggio-foto

Funerali Casaleggio a Milano di cosa è morto Casaleggio?

Se n’è andato alle sette del mattino a causa di un ictus, dopo che le sue condizioni erano precipitate domenica scorsa. Gianroberto Casaleggio era ricoverato all’Istituto Auxologico Italiano di via Mosè Bianchi a Milano, vicino alla sua casa che si trova in zona Fiera. Si trovava al centro da pochi giorni, ma per motivi di privacy era stato utilizzato un altro nome di registrazione. Negli ultimi mesi il fondatore del Movimento Cinque Stelle era in cura in questo ospedale per problemi cardiovascolari e neurologici.(repubblica.it)

Repubblica.it scrive: “Una camera ardente in forma strettamente privata e non aperta al pubblico quella allestita per Gianroberto Casaleggio all’Istituto Auxologico di Milano, dove era ricoverato. La famiglia ha voluto così: sono ammessi solo parenti, amici e stretti collaboratori a rendere omaggio al fondatore del Movimento 5 Stelle”

Il post sul Blog di Beppe Grillo nel giorno della scomparsa di Casaleggio

Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Gianroberto ha lottato fino all’ultimo.

Casaleggio è morto il 12 aprile alle ore 7 del mattino.

Sempre sul blog di Bepep Grillo è stato riportato quanto segue:

Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive.” Gianroberto Casaleggio (dalla lettera al Corriere della Sera del 30 maggio 2012)

Foto | Repubblica