Funerali George Michael come e dove verranno celebrati


Funerali George Michael come e dove verranno celebrati. Lutto nella musica. La morte del cantante ha sconvolto fan e non. Nella giornata di Natale del 2016 George Michael ci ha lasciato. E’ morto a soli 53 anni.

Funerali George Michael come e dove verranno celebrati

George Michael il grande performer ci ha lasciato. E’ morto nella sua casa londinese la mattina di Natale 2016. Se ne è andato nel sonno, a causa di un problema cardiaco. Così ha scritto in un comunicato ufficiale il suo agente. La polizia ha dichiarato che non c’è niente di sospettoso sulla sua morte e sulla causa del decesso.

Funerali George Michael e le dichiarazioni della famiglia

La famiglia ha rilasciato poche ma semplici dichiarazioni sulla morte del cantante George Michael.
“Chiediamo di rispettare la privacy in questo difficile momento. Per ora non sarà rilasciato nessun altro commento”

Non si sa a questo punto se i funerali di George Michael verranno celebrati in forma privata o meno. Vi aggiorneremo presto.

Intanto sui social i fans di tutto il mondo scrivono messaggi di cordiglio. E anche i Vip, sempre sui social, stanno piangendo la morte di questo immenso cantante.

AGGIORNAMENTO 28 DICEMBRE 2016

(soundsblog.it) “Intanto, emergono i primi dettagli sul funerale. Secondo quanto emerso, le intenzioni sarebbero quelle di organizzare due cerimonie, una privata e l’altra pubblica, visto il clamore suscitato dalla sua scomparsa e l’affetto dimostrato da parte dei fan.

Inoltre, potrebbe esserci anche Elton John. Il collega inglese dovrebbe cantare il brano “Don’t Let The Sun Go Down On Me”, inciso live in duetto insieme a George Michael. “Elton canterà come ha fatto per il funerale di Diana… come un addio definitivo…”

INCREDIBILE! GUARDA COM’ERA DIVENTATO GEORGE MICHAEL CLICCA SULLA FOTO SOTTO

george-michael-grasso