Funerali Paolo Villaggio quando dove e come verranno celebrati?


Funerali Paolo Villaggio quando dove e come verranno celebrati? Paolo Villaggio, il grande attore italiani, è morto e ci ha lasciati all’età di 84 anni. L’annuncio della morte è stato dato dalla figlia su Facebook. Era ricoverato in ospedale a Roma da due giorni. Si attende adesso la celebrazione dei funerali e l’apertura della camera ardente. 

Funerali Paolo Villaggio quando dove e come verranno celebrati?

In attesa di dare l’ultimo grande saluto al mitico Paolo Villaggio che rimarrà nei nostri scuori per sempre. Paolo Villaggio è morto all’età di 84 anni a Roma. L’annuncio è stato dato su Facebook dalla figlia. Con Villaggio se ne va anche uno dei kitici personaggi da lui interpretati ovvero il ragionier Fantozzi.

Funerali Paolo Villaggio quando saranno celebrati e la camera ardente

Si attendono, intanto, informazioni circa la data e il luogo in cui saranno celebrati i funerali di Villaggio e soprattutto dove sarà allestita la camera ardente per l’ultimo saluto al grande attore.

L’ansa scrive: “La camera ardente sarà allestita probabilmente mercoledì mattina in Campidoglio – hanno detto i figli – e in queste ore si stanno stabilendo i dettagli. A seguire dovrebbe esserci una cerimonia laica, nel pomeriggio o la sera, alla Casa del Cinema di Roma.”