Funerali Umberto Veronesi quando si svolgono e dove


Funerali Umberto Veronesi quando si svolgono e dove. E’ morto oggi 8 novembre 2016 l’oncologo Umberto Veronesi nella sua abitazione di Milano, circondato dalla sua famiglia.

Funerali Umberto Veronesi quando si svolgono e dove

E’ morto oggi 8 novembre 2016 l’oncologo Umberto Veronesi. Si è spento dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute nelle ultime settimane. Circondato dalla sua famiglia, nella sua abitazione di Milano.

Presumibilmente i funerali si svolgeranno proprio nella sua città: Milano. Vi aggiorneremo sulla data e il luogo del funerale appena la notizia sarà ufficiale.

E’ proprio a Milano che Veronesi ha studiato, laureandosi alla Statale e dove poi ha iniziato a lavorare per il l’Istituto Nazionale dei Tumori di cui poi è divenuto direttore.

Nel 2003 ha dato vita alla Fondazione Veronesi per aiutare la ricerca scientifica oncologia sul territorio nazionale.

Il Tgcom.it sui funerali ci aggiorna. Ecco quando ci saranno. “Il funerale laico dell’oncologo ed ex ministro Umberto Veronesi si terrà venerdì a palazzo Marino, sede del comune di Milano. A farlo sapere è stata la figlia Giulia: “E’ una proposta che ci ha fatto il Comune, e da giovedì sarà aperta la camera ardente”, ha spiegato.