Gabriel Garko Pomeriggio 5 quando e come è stato dimesso dall’ospedale?


Gabriel Garko Pomeriggio 5 quando e come è stato dimesso dall’ospedale? L’incidente accorso a Gabriel Garko a Sanremo per l’esplosione della villa in cui abitaba è stato ripreso da tutti i media. Paura per l’attore perchè molti fino ad ora non sapevano cosa gli fosse successo.

Gabriel Garko Pomeriggio 5 quando e come è stato dimesso dall’ospedale?

La pagina Facebook ufficiale dell’attore ha diramato il segente comunicato: “Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni.

Niente di grave, per fortuna. L’esplosione della villa nei pressi di Sanremo sembra sia stata provocata da una fuga di gas. Morta la proprietaria di 76 anni mentre incolume l’assistente di Gabriel Garko.

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso affronterà sicuramente l’argomento con maggiori dettagli su cosa sia effettivamente successo a Sanremo e sulle condizioni fisiche attuali dell’attore.

Gabriel Garko per ora confermata la sua partecipazione al Festival di Sanremo

Per ora sarebbe stata confermata la presenza di Gabriel Garko accanto a Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele sul palco dell’Ariston anche se l’organizzazione del Festival e l’enturage dell’attore si sono riservati la possibilità di valutare se l’uomo, che ha subito un forte choc, sia in grado di reggere ritmi e stress del Festival, scrive Panorama.it

L’attore dell’Onore e Rispetto è atteso in Tv per il seguite della fiction di Canale 5 che tanto successo a riscosso. Nel frattempo ci auguriamo tutti che Garko possa tornare presto in forma per co-condurre il festival di Sanremo al fianco di Carlo Coni.

Garko è uscito dall’ospedale dalla porta secondaria per sfiggire a fotografi e giornalisti appostati.