Gabriel Garko Trauma Cranico dopo incidente esplosione villa. Salta Sanremo?


Gabriel Garko Trauma Cranico dopo incidente esplosione villa. Salta Sanremo? Prognosi riservata per 10 giorni e trauma cranico. Questo il bollettino medico secondo lastampa dell’incidente accorso a Gabriel Garko, prossimo co-conduttore del Festival di Sanremo, nella villa Sanremese dove era ospite. Molta paura per lui soprattutto perchè nell’esplosione è morta una donna di 77 anni.

Gabriel Garko Trauma Cranico dopo incidente esplosione villa. Salta Sanremo?

La domanda che tutti adesso si fanno è: niente di grave per Gabriel Garko e soprattutto risucirà a partecipare al Festival di Sanremo o Sanremo per lui salta in quanto impossibilitato a terminare le prove?

Intanto questi sono gli ultimi aggiornamenti sull’incidente a Gabriel Garko

L’attore Gabriel Garko è rimasto coinvolto dalla caduta di alcuni calcinacci. Ma sembra che non sia grave. Sicuramente è sotto shock!

Sempre lastampa.it scrive: “L’esplosione, provocata probabilmente da una fuga di gas, si è verificata verso le 9 di questa mattina, un forte boato udito in tutta la zona. L’onda d’urto ha scagliato detriti nel raggio di 50 metri. Garko, a Sanremo per le prove della rassegna canora che condurrà con Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, dormiva al piano inferiore della villetta e si era svegliato da pochi istanti quando si è verificato il grave incidente. L’esplosione ha parzialmente distrutto Villa delle Rose, nel quartiere residenziale del Solaro, una struttura che dispone anche di una piscina coperta, che ora rischia il crollo totale. Il magistrato ne ha disposto il sequestro e ha affidato l’incarico per una prima perizia.”

Gabriel Garko parteciperà al Festival di Sanremo dopo l’incidente?

Solo pochi giorni fa in un’intervista a TV sorrisi e canzoni, l’attore dichiarava:
Gli ho risposto ‘Sei pazzo!’ (a Carlo Conti-nrd). Gli ho chiesto ‘Quanto tempo mi dai per pensarci?’. Ci ho pensato un giorno. E la risposta è stata da totale incosciente quale sono. Non ci ho più ripensato. Io quando dico ‘sì’ è ‘sì’, in questo sono un po’ all’antica. E’ come con una stretta di mano. E’ stato molto difficile mantenere il segreto, non l’ho detto neanche ai miei genitori, l’hanno saputo la scorsa settimana dopo la conferenza stampa del Festival. Mia mamma mi ha chiesto i biglietti perché vuole venire a vedere lo spettacolo in teatro”.

Le foto di Gabriel Garko ferito

Ecco le foto di Gabriel Garko dopo la tremenda esplosione in villa. La foto è tratta dalla pagina facebook fan dell’attore.

garho foto ambulanza dopo esplosione villa foto

Leggi qui le dichiarazioni e la dimissione di Garko dall’ospedale