Quando inizia il Trono di spade 8 e come vederlo?


Quando inizia il Trono di spade 8 e come vederlo? Tutti in attesa di sapere quando inizierà l’ottava stagione de Il trono di spade. E’ appena finita la settima stagio e i fan della serie non vedono l’ora di tornare ad immergersi nelle atmosfere di Game of Thrones. Purtroppo, però, per vedere l’ottava stagione del Il trono di Spade dovrennmo attendere almeno il 2019.

Quando inizia il Trono di spade 8 e come vederlo?

Tempi lunghi per l’ottava stagione de Il trono di spade. Si parla del 2019 prima che le nuove puntata approdino in televisione.

Ecco cosa ha dichiarato l’interprete di Jaime Lannister:

“Le prime tre stagioni ci sono state rese note tutte insieme, sapevamo cosa sarebbe successo per i primi tre anni. Poi, però, ci è stata rivelata una stagione alla volta. Le sceneggiature ci arrivano circa un mese prima dell’inizio delle riprese, al massimo sei settimane prima, e solo in quel momento scopri cosa succederà veramente. Per questo non so cosa succederà nella prossima stagione. Ricominciamo a ottobre, quindi forse nelle prossime settimane ci arriveranno gli script e lo scopriremo. Sono molto curioso!”

E allora: quando inizia il trono di spade 8 e quando possiamo vederlo?

Ilpost.it riporta quanto segue: “A giugno, parlando con Entertainment Weekly, il direttore della programmazione di HBO Casey Bloys aveva spiegato che i responsabili della serie ci lavoreranno «per il prossimo anno e mezzo» e che l’ottava stagione andrà in onda «nel 2018 e/o nel 2019, a seconda dei loro bisogni».

Quando inizia l’ottava stagione de Il trono di Spade e quante puntate saranno?

In base alle anticipazioni possiamo dirvi che l’ottava stagione de Il trono di spade sarà anche la più corta di tutte le altre sette: avrà solamente sei episodi, che però potrebbero durare più dei 50-55 minuti classici, tipici di ogni puntata dell serie passate, compresa la settima.