La storia d’amore più bella del mondo di Massimo Incerpi come scaricare gratis l’ebook e dove comprarlo?


La storia d’amore più bella del mondo di Massimo Incerpi come scaricare gratis l’ebook e dove comprarlo? E’ il libro dell’estate. Si può trovare l’amore in televisione? Un format, un’isola e la scelta: questi gli ingredienti che vedono protagonisti Omar e Azzurra, lei corteggiatrice e lui la preda. Un programma televisivo, una scelta lampo e il viaggio verso Love island. Omar sceglierà davvero Azzurra?

La storia d’amore più bella del mondo di Massimo Incerpi come scaricare gratis l’ebook e dove comprarlo?

Il libro dell’estate 2016, il romance che vi terrà incollati sotto l’ombrellone. In uscita in tutte le librerie e negli store digitali il 30 giugno 2016, il primo romanzo di Massimo Incerpi affronta il tema dell’amore nato in un programma televisivo. Un argomento attuale che coinvolge persone reali e che appassione affezionati e curiosi. E la novità è che la storia è stata scritta da un uomo!

Dove comprare La storia d’amore più bella del nondo e come scaricare gratis l’ebook?

L’ebook non si può scaricare gratis ma semplicemente si può acquistare ad un prezzo vantaggioso in tutti gli store digitali, da Amazon a Kono passando per iTunes, Google Play e Ibs.

Il libro uscirà il 30 giugno 2016 ma è già in pre-order.

Di cosa parla La Storia d’amore più bella del mondo? La trama?

In amore non esiste format Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare interesse per lei e apprezzare invece le altre corteggiatrici. Dopo la registrazione della puntata, però, Omar la sorprende, proponendole di trascorrere una giornata a Parigi insieme a lui. Azzurra accetta, ma proprio quando sta per lasciarsi andare, dal suo passato ricompare Tommy, il suo ex, e con lui i tradimenti e la sofferenza che ha subìto e non ancora dimenticato…Si può trovare l’amore in uno studio televisivo?
Omar deve scegliere tra quattro bellissime corteggiatrici. Azzurra ha qualcosa di speciale? E lui, chi porterà sull’isola?

Pre ordina il libro ora!