Lorenzo Bonamano X Factor incidente Aurelia cosa è successo e come sta il cantante?


Lorenzo Bonamano X Factor incidente Aurelia cosa è successo e come sta il cantante? Lorenzo Bonamano, il cantante di X Factor 2017 nella squadra di Fedez, è stato vittima di un brutto incidente. Lorenzo Bonamano, a X Factor 2017, è stato il primo cantante ad essere eliminato dalla kermesse canora di Sky. Ma come sta Lorenzo Bonamano adesso?

Lorenzo Bonanno X Factor incidente Aurelia cosa è successo e come sta il cantante?

Lorenzo Bonamano, il bravo cantante di X factor 2017, che però è stato il primo ad essere eliminato dal talent di Sky, è stato investito da un’auto qualche ora fa. Il cantante, come scrive Velvetmusic,  era di ritorno da un concerto a Milano sulla sua Fiat Punto sull’Aurelia quando una Ford C Max è sbucata all’improvviso. Il veicolo ha prima sfiorato un’altra vettura e poi è piombato contro l’auto di Lorenzo.

Incidente Lorenzo Bonamano di X Factor 2017 come sta?

A causa del brutto incidente Lorenzo Bonamano ha sbattuto la testa contro il volante e ha riportato una commozione cerebrale. Successivamente è stato dimesso dall’Aurelia Hospital. Lorenzo è ancora sotto shock e deve indossare un collare.

La scheda di Lorenzo Bonamano a X factor 2017

Lorenzo Bonamano, 20 anni, viene dalla provincia di Roma. Una volta finito il percorso scolastico, suo padre non lo incoraggia a proseguire gli studi universitari ma piuttosto gli consiglia di trovarsi un lavoro.  La determinazione di Lorenzo gli permette di fare entrambe le cose: da una parte riesce a lavorare per potersi permettere un percorso di studi universitari, dall’altra s’impegna con tutto se stesso affinché possa portare a casa dei buoni risultati.

Il ventenne di Roma, però, vorrebbe vivere di musica e X Factor è l’occasione per dimostrare a suo padre che questa è la sua strada.