Miss Universo 2017 chi è e che costume ha indossato la più bella dell’universo?


Miss Universo 2017 chi è e che costume ha indossato la più bella dell’universo? Nuova Miss Universo, nuova elezione. La più bella dell’Universo ha un nome e un look sfoggiato in passerella. Ma chi è Miss Universo 2017?

Miss Universo 2017 chi è e che costume ha indossato la più bella dell’universo?

Yamamay torna a parlare di bellezza anche quest’anno con la nuova collezione mare firmata YAMAMAY for MISS UNIVERSE®.

Il noto brand italiano di intimo e moda mare è stato, infatti, per il quarto anno consecutivo Official Swimwear Sponsor del concorso di bellezza seguito da più di un miliardo di telespettatori nel mondo, ed ha stupito con una nuovissima collezione, svelata in occasione della finale mondiale del concorso tenutasi il 30 Gennaio 2017 a Manila.

Durante uno dei momenti più importanti del concorso, le bellissime ragazze hanno sfilato indossando la nuova collezione YAMAMAY for MISS UNIVERSE,
disponibile in tutti i negozi Yamamay e on-line a partire da Maggio 2017.

Ottantasette ragazze provenienti da ogni angolo del mondo, in rappresentanza dei loro Paesi, si sono contese il tanto ambito titolo di MISS UNIVERSE.
Finalmente quest’anno la corona torna in Europa e ad indossarla è la magnifica Miss Universe Francia, Iris Mittenaere, studentessa ventitreenne proveniente da una piccola città del nord della Francia.