Come è morto Paolo Villaggio e che malattia aveva?


Come è morto Paolo Villaggio e che malattia aveva? Il mitico attore italiano Paolo Villaggio chi ha lasciato, è morto. Addio al mitico Fantozzi, personagio interpretato da Villaggio sul grande schermo. Villaggio aveva 84 anni ed è  morto a Rona. Che malattia aveva? Qual è la causa ella morte?

Come è morto Paolo Villaggio e che malattia aveva?

Da alcuni giorni Paolo Villaggio  era ricoverato al Policlinico Gemelli. Aveva 84 anni.

Con Paolo Villaggio se ne va anche l’attore del mitico personaggio cinematografico Fantozzi che ci ha fatto ridere per tantissimi anni e che è diventato un vero e propio cult tutto italiano.

«Ciao papà ora sei di nuovo libero di volare»: con queste parole la figlia, Elisabetta Villaggio, dà l’addio su Facebook al padre.

Qualche anno fa sempre la figli aveva scritto su Facebook: “Non starà al meglio, certo. Ma il cinema italiano lo ha abbandonato invece mio padre c’è”. Quindi l’attore non stava già bene di salute qualche anno fa.

Ancora ignote le cause della morte e la malattia che ha colpito Villaggio. Al momento si sa soltanto che da tempo era in gravi condizioni di salute. Si parla di problemi di diabete.