Nicky Hayden aggiornamenti incidente in bicicletta è ancora in gravissime condizioni


Nicky Hayden aggiornamenti incidente in bicicletta è ancora in gravissime condizioni. Ieri l’incidente del pilota di Moto GP Nicky Hayden che è stato travolto da un’auto e ferito in modo grave è stato subito trasportato all’ospedale di Rimini e poi all’ospedale di Cesena.

Nicky Hayden ultimi aggiornamenti 18 maggio 

Il quadro clinico di Hayden non è sostanzialmente cambiato rispetto a ieri sera. Il nuovo bollettino appena diffuso dice: “Non ci sono novità sostanziali rispetto a quanto comunicato nella serata di ieri. Nicky Hayden resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità”

Nicky è quindi ancora nel reparto rianimazione dell’Ospedale Bufalini in gravi condiszioni. Il campione del mondo 2006 di MotoGP è stato ricoverato da ieri pomeriggio con un codice di massima gravità dopo che è stato investito da un’auto ieri, intorno alle 14, sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto, nei pressi di Misano.

Sembra che il pilota sia troppo debole per essere operato, avrebbe infatti un ematoma cranico oltre ad altre fratture al femore e bacino.

Cosa è successo a Nicky Hayden?

Sembra che il pilota mentra pedalava da solo, sia stato investito da un’auto, guidata da un 30enne. La sua bici accartocciata e lui è finito sul parabrezza dell’auto.

“Quando i miei uomini sono arrivati, il ferito era ancora a bordo strada e veniva stabilizzato dal personale medico” ha spiegato il Comandante della Polizia Municipale di Riccione, Pierpaolo Marullo. Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di determinare la dinamica esatta dell’incidente.

via gazzetta.it

Articoli in evidenza