Palazzo ghiacciato a Milano Largo Foppa perché cosa è successo e pubblicità di cosa


Palazzo ghiacciato a Milano Largo Foppa perché cosa è successo e pubblicità di cosa. Proprio ieri, a Milano, è comparso del ghiaccio su un palazzo in centro. In molti pensavano fosse successo qualcosa di grave, come le temperature troppo basse che, a contatto con il freddo all’interno della casa, avesse ghiacciato completamente la parte esterna della casa. Ma, dopo qualche ora, quando la foto è diventata virale, si è scoperto che si trattava di una pubblicità. Ma di chi? Di cosa si tratta?

Palazzo ghiacciato a Milano Largo Foppa perché cosa è successo e pubblicità di cosa

Proprio ieri, a Milano, è comparso del ghiaccio su un palazzo in centro. In molti pensavano fosse successo qualcosa di grave, come le temperature troppo basse che, a contatto con il freddo all’interno della casa, avesse ghiacciato completamente la parte esterna della casa. Ma, dopo qualche ora, quando la foto è diventata virale, si è scoperto che si trattava di una pubblicità.

I milanesi sono rimasti senza parole quando si sono trovati, in Largo Foppa, nel centro di Milano, una facciata di un palazzo completamente ghiacciata.

Insomma, in pochissimi minuti la foto e la notizia è diventata una notizia virale soprattutto sui social network. Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco.

Dopo pochi minuti, e soprattutto dopo che la notizia ha iniziato a girare sui social finendo sui telefoni di tutti gli italiani, si è scoperto che sia il ghiaccio che l’intervento dei vigili del fuoco sono stati frutto di una pubblicità progresso, contro lo spreco di energia. 

immagine

Inizialmente, i cittadini avevano pensato ad una strana reazione che, nella notte, aveva portato il palazzo a ghiacciarsi, e sono rimasti senza parole, a bocca aperta, nello scoprire che si trattava di una vera e propria finta.

Come spiega www.inmeteo.net: L’edificio ghiacciato fa parte di una campagna di M&cSaatchi contro lo spreco di energia. Una scenetta messa su per evidenziare l’importanza del risparmio energetico e limitare i consumi folli. In questo caso viene mostrato cosa accadrebbe se un condizionatore fosse acceso per mesi.

image