Papa a Milano e Monza come vedere in Tv e Streaming l’evento


Papa a Milano e Monza come vedere in Tv e Streaming l’evento. Il Papa si sposta e raggiunge Monza e Milano a San Siro per salutare i fedeli e portare un messaggio di fratellanza. L’evento del Papa a Milano e a Monza sarà visibile anche in Tv e streaming.

Papa a Milano e Monza come vedere in Tv e Streaming l’evento

Papa Francesco sarà presente a Monza sabato 25 marzo 2017 e alle ore 17 sarà celebrata la Messa che sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno in diretta all’interno della trasmissione A sua immagine. La trasmissione inizierà alle ore 14.. Per vedere le celebrazioni del Papa a Monza in streaming basta collegarsi a Rai Play.

Diretta Streaming Papa Francesco a Monza dove vederla?

Un’altra diretta streaming del Papa al Parco di Monza potrà essere seguita sul canale Tv 2000 e dal canale Youtube del Centro Televisivo Vaticano.

Papa a Milano Stadio SanSiro come vedere l’evento in Tv e streaming?

L’incontro con i cresimandi dell’anno a San Siro a Milano di Papa Francesco non sarà trasmessa in televisione perchè si tratta di un incontro rivolto essenzialmente al saluto dei cresimandi del 2017. Il saluto terminerà alle ore 18.

Alle 18 Papa Francesco lascerà lo stadio Meazza e raggiungerà l’aeroporto di Milano-Linate, dove alle 18.30 è previsto il congedo.

Angelus Papa Francesco Duomo Milano

Il Papa in visita a Monza e a Milano, la mattina del 25 marzo 2017 celebrerà un breve angelus nel Duomo di Milano alle ore 11. L’accesso è libero, senza pass, entro le ore 9 del mattino.

CARCERE DI SAN VITTORE – Papa Francesco andrà al carcere di San Vittore, dove alle 11.30 saluterà il personale della direzione e della polizia penitenziaria, incontrerà i detenuti ed entrerà in alcune celle. Alle 12.30, nel Terzo raggio, il pranzo con 100 detenuti.