Chi è Paola Saulino e cos’è il Pompa tour post referendum


Chi è Paula Saulino e cos’è il Pompa tour post referendum. Paola Saulino ha fatto uan promessa relativa al referendum costituzionale: se vince il No faccio il Pompa tour. Non vogliamo spiegarvi cos’è questo pompa tour ideato da Paola Saulino perchè avete già capito. Ma cerchiamo di spiegare meglio chi è Paola Saulino.

Chi è Paula Saulino e cos’è il Pompa tour post referendum

Questo il messaggio che Paola Saulino, attrice che non vive spesso in Italia, ha lasciato sul suo instagram: “Ciao ragazzi per fronteggiare le numerose richieste mi sarei organizzata in questo modo. Qualcuno mi chiede fino a che punto andrà avanti questa storia , io rispondo che andrà avanti. Queste sono le prime date italiane, l’idea mia è di avere un arco temporale che non andrà oltre il dicembre 2018 (in tutto dunque due anni), tenendo conto dei miei impegni e del fatto che non risiedo permanentemente in Italia. Questo è quanto, ora non posso scrivere una Bibbia ma seguitemi su Twitter e FB per chiarimenti maggiori in merito al tour . Un bacio

Chi è Paola Saulino e in cosa consiste il suo Pompa tour post referendum costituzionale

Paola Saulino è un’attrice salita alla ribalta della stampa italiana per la sua promessa pre referendum costituzionale che ha visto vincere il No e le dimissioni del Presidente del Consiglio Renzi.

Paola Saulino ha promesso sess0 0rale ai suoi fan in caso di vittoria del No al referendum. Il No ha vinto e la Saulino ha mantenuto la promessa.

Le date del Pompa Tour di Paola Saulino

Una promessa è una promessa e la Saulino lo sa bene. Così, almeno fino al 2018, gli uomini che vogliono provare le sue abilità amatorie gratis possono raggiungerla durante le tappe del suo Pompa Tour.

La prima tappa del Pompa tour a Roma il 7 gennaio, l’ultima a Palermo il 21 gennaio, il 17 gennaio. La Saulino, poi, spiega: “Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa (condivisioni, schieramenti, stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista . Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni”. In pratica per usufruire dei suoi favori ci sono delle regole. E voi? Le avete rispettate? Avete votato NO? Avete usato i social come richiesto dalla Saulino?