Quale riforma volete da Renzi e dal governo? Su facebook il sondaggio


Quale riforma volete da Renzi e dal governo? Su facebook il sondaggio. Come votare il sondaggio che Renzi ha pubblicato sulla sua pagina Facebook?

Quale riforma volete da Renzi e dal governo? Su facebook il sondaggio

Due anni di Governo Renzi, e il Presidente del Consiglio fa i primi biaknci e lancia un sondaggio sulla sua pagina Facebook.

Il premier Matteo Renzi dalla sua pagina Facebook vuole dare voce al popolo. “Buongiorno. Qui trovate 24 slide sui primi 24 mesi di governo. Siamo a metà del cammino, mancano ancora due anni, qual è per voi la priorita’? Quale è secondo voi la riforma più urgente adesso?”. Il post su facebook è accompagnato da 24 slide redatte dallo staff del premier con i numeri dei due anni di governo, dall’occupazione al Pil, dai famosi 80 euro al recupero sull’evasione, dagli investimenti alla sanità e di molto altro.

Un sondaggio tramite il quale Renzi cerca risposte dai cittadini in un momento in cui c’è bisogno di tutto l’aiuto possibile. E voi avete già espresso il vostro parere?

Buongiorno. Qui trovate #ventiquattro slide sui primi #ventiquattro mesi di governo. Siamo a metà del cammino, mancano…

Pubblicato da Matteo Renzi su Domenica 21 febbraio 2016

Come contattare e scrivere a Matteo Renzi presidente del Consiglio?

Matteo Renzi, come ben sappiamo, è sempre molto impegnato. Nonostante questo le persone che si chiedono come contattarlo sono molte. Chi per criticarlo, chi per elogiarlo e chi per dargli dei consigli. Contattarlo è però molto semplice attraverso i social e il sito ufficiale. Infatti basterà mandare una mail o un messaggio privato ai seguenti profili: Profilo Facebook: Matteo Renzi contrassegnato dalla spunta blu; profilo Twitter: @matteorenzi; profilo Instagram: @matteorenzi; sito ufficiale: www.matteorenzi.it.

Ceccherini confessa:”Da piccolo lo abbiamo bullizzato”

Massimo Ceccherini, famosissimo attore comico italiano ha confessato che da piccolo, insieme ad altri amici divenuti anche loro attori e conduttori, hanno avuto comportamenti poco consoni verso il piccolo Renzi. Durante un’intervista al “Fatto Quotidiano” ha dichiarato che insieme ai suoi amici e adesso famosissimi attori e conduttori italiani, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti hanno bullizzato più volte Matteo Renzi.