Quando e come è previsto lo sciopero dei mezzi a Milano mercoledì 16 dicembre


Quando e come è previsto lo sciopero dei mezzi a Milano mercoledì 16 dicembre. Mercoledì 16 dicembre sarà una giornata da incubo per chi dovrà viaggiare per Milano con i mezzi di trasporto, infatti è in programma un grossissimo sciopero dei mezzi ATM per ben 4 ore. Ma come si farà? E quali saranno le fasce interessate? 

Quando e come è previsto lo sciopero dei mezzi a Milano mercoledì 16 dicembre

Il 16 dicembre, per gli abitanti e i pendolari di Milano, sarà un vero incubo. Infatti, il personale dell’ATM, i trasporti milanesi, hanno deciso di scioperare per ben 4 ore bloccando così tutti i mezzi di trasporto della città dalle 8.45 alle 12.45. Insomma per un’intera mattinata i mezzi pubblici di Milano si fermeranno. La decisione era già stata pubblicata un paio di settimane fa sul sito del ministero dei trasporti.

Anche oggi, però, gli scioperi non mancheranno, infatti è previsto uno sciopero durante tutta la giornata degli autobus Autoguidovie, mentre giovedì ci sarà lo sciopero di Trenord, che ormai siamo abituati ad avere almeno una volta al mese.

Insomma, una vera settimana da incubo per coloro che dovranno spostarsi per la città di Milano e che, soprattutto, dovranno prendere i mezzi nella giornata di mercoledì 16.

Ovviamente, se non si hanno altre alternative, si potrà prendere un taxi.

image