Quando e dove iniziano i saldi estivi 2015? Le città e le regioni


Quando e dove iniziano i saldi estivi 2015? Le città e le regioni . I saldi estivi 2015 stanno per iniziare. Qui trovate le date di inizio saldi e quando finiranno. In quali città e in quali regioni iniziano prima i saldi? Leggi tutti i dettagli e i consigli sui saldi estivi 2015.

Quindi e dove iniziano i saldi estivi 2015

La data di inizio dei saldi è venerdì 3 luglio 2015 e dovrebbero fino alla fine di settembre. Ma i saldi non iniziano in tutta Italia e in tutte le città lo stesso giorno.

Il Calendario dei saldi estivi 2015 cambia secondo le regioni

Il calendario dei saldi estivi 2015 dice che le prime regioni ad iniziare i saldi con sconti sulla merce saranno: Campania, Calabria e Puglia; poi  Lombardia, Piemonte, Lazio, Emilia, Sicilia e così via.

Dove comprare i capi migliori durante i saldi

Non c’è una regola fissa su dove fare gli affari migliori durante i saldi ma fate attenzione ad alcuni suggerimenti.

Per esempio controllate prima dei saldi la merce che volete acquistare e segnatevi il prezzo. Durante i saldi verificate che lo sconto sia reale.

Controllate che la merce sia della stagione in corso. Fate attenzione perché spesso i negozianti ‘furbetti’ rimettono in vendita capi della stagione precedente, nulla di male,ma il cliente deve esserne a conoscenza.

Se poi volete risparmiare ancora di più dovrete attendere gli ultimi giorni di saldi, di solito infatti in quei giorni i prezzi calano ulteriormente, però c’è un piccolo problema, la scelta in quel momento sarà davvero poca.

Pochi colori, poche taglie, poca scelta. Quindi forse meglio accontentarsi di uno sconto più esiguo ma comprare ciò che davvero vi piace!

image diciamo.it/