Quando nasce e come si chiamerà il figlio di Buffon e della D’amico


Quando nasce e come si chiamerà il figlio di Buffon e della D’amico. Ilaria D’Amico come tutti sapremo è incinta del suo compagni Gianluigi Buffon. Ilaria è già mamma di Pietro, un bimbo di 5 anni avuto dalla relazione con il suo ex Rocco Attisani, mentre Buffon ha già avuto due figli, Luois Thomas e David Lee rispettivamente di 8 e 6 anni avuti dalla relazione con la bellissima Alena Seredova.

Secondo quanto dicono le prime voci sembrerebbe che sia un femmina, ma ancora non si hanno notizie certe.

Il piccolo dovrebbe nascere a gennaio e Ilaria D’Amico, prima delle voci, ha dichiarato di desiderare una femminuccia per tenere testa a tutti gli uomini che ci sono nella loro famiglia. Ovvviamente, non sapendo, o almeno non avendo ancora dichiarato il sesso del piccolo che è in arrivo, ancora non si sa il nome.

Gennaio si sta avvicinando davvero velocemente e infatti già il mese prossimo dovrà andare in maternità e quello che vorrebbe fare la bella conduttrice è quella di dedicarsi per un po’ di tempo alla sua famiglia e quindi dovremo aspettare parecchio prima di poterla rivedere alla conduzione di Sky.

Il loro amore è tutt’altro che semplice, infatti nonostante la gravidanza i km che li separano sono molti infatti Buffon si trova a Torino mentre la D’Amico a Milano. Nonostante questo il loro amore non si lascia di certo ostacolare e appena possono si raggiungono in una delle due città.

Insomma, non ci resta che attendere l’arrivo del piccolo per sapere se sarà davvero una femmina e come si chiamerà.

image