Salone libro Torino 2017 ospiti programma e come partecipare


Salone libro Torino 2017 ospiti programma e come partecipare. È stato presentato stamane a Torino, nell’Aula del Parlamento Italiano di Palazzo Carignano, sede del Museo Nazionale del Risorgimento, il programma della 30a edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. Come partecipare all’evento dedicato ali libri?

Salone libro Torino 2017 ospiti programma e come partecipare

Sono intervenuti il Presidente della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, Massimo Bray; il Vice-Presidente Delegato della Fondazione Mario Montalcini; il Direttore Editoriale del Salone Nicola Lagioia.

Erano presenti la Sindaca di Torino, Chiara Appendino; il Presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino; le Assessore alla Cultura della Regione Piemonte Antonella Parigi e della Città di Torino Francesca Leon; l’Assessore alla Cultura della Regione Toscana, Monica Barni.

Il programma completo del 30° Salone – suddiviso per giorni, ore e temi, con tutti i nomi dei relatori e ospiti, ore e sale degli eventi – è consultabile sul sito a questa pagina.

Come partecipare al Salone del libro 2017 di Torino?

Per partecipare al Salone del Libro di Torino basta recarsi sul sito ufficiale dell’evento, cliccando qui, e scoprire così il prezzo del biglietto d’entrata o navigare la pagina press per accreditarsi come stampa.

Il Salone del libro di Torino si svolgerà dal 18 al 22 maggio 2017.