Salvare un cane in fin di vita con i social ecco come ha fatto Amanda


Salvare un cane in fin di vita con i social ecco come ha fatto Amanda. Camminando per le strade si possono scoprire tante cose nuove, vedere tante cose belle ma anche molte cose brutte e tristi, proprio come è successo a una coppia di amiche ad Hong Kong. Le due amiche stavano passeggiando per una via della città cinese quando si sono ritrovate davanti a una scena raccapricciante: un piccolo cane sanguinante chiedeva aiuto con due occhietti teneri che chiedevano aiuto e pietà.

Salvare un cane in fin di vita con i social ecco come ha fatto Amanda

Era stato maltrattato e abbandonato per strada in balia del freddo e delle macchine che potevano benissimo non vederlo e investirlo. Le due ragazze si sono subito fermate a soccorrerlo e subito si sono accorte della gravità delle ferite che il piccolo cagnolino riportava sul corpo e sulla lingua.

Proprio per questo, grazie all’aiuto di altre persone che passavano per quella via sono riuscite a portarlo in una clinica veterinaria non lontana da lì.

Alla clinica veterinaria hanno scoperto che la sua situazione era talmente grave che doveva essere operato nel giro di poco tempo. L’operazione avrebbe richiesto molti soldi e le ragazze che l’hanno salvato non avrebbero potuto permetterselo. Per questo una di loro ha deciso di creare un gruppo su Facebook per cercare di raccimolare qualche cosa per poter permettere al cane di salvarsi con quell’operazione.

In pochissimo tempo sono riuscite ad arrivare a molti migliaia di fan e a ricevere in donazioni un totale di 22.000$. Una cifra che non si sarebbero mai aspettate e che le ha lasciate senza parole.

Grazie al loro aiuto il piccolo sfortunato è riuscito a fare la prima operazione e riuscirà a salvarsi!

Il cane è stato chiamato dalle ragazze Barry, e grazie al loro aiuto adesso potrà tornare ad avere una vita dignitosa sperando che riesca a trovare dei padroni degni dell’amore che sicuramente gli darà, proprio come se non fosse successo niente e come solo gli animali riescono a fare.

image