Come scaricare e dove comprare Il libro dei Baltimore di Joel Dicker l’autore de La verità sul caso Harry Quebert


Come scaricare e dove comprare Il libro dei Baltimore di Joel Dicker l’autore de La verità sul caso Harry Quebert. E’ uscito il 29 settembre 2016 il nuovo libro di Joel Dicker, si intitola Il libro dei Baltimore.

Come scaricare e dove comprare Il libro dei Baltimore di Joel Dicker l’autore de La verità sul caso Harry Quebert

Il libro dei Baltimore di Joel Dicker è stato pubblicato da La nave di Teseo nella collana Oceani. E’ il nuovo romanzo dell’autore del famosissimo “La verità sul caso Harry Quebert”.

TRAMA  Il libro dei Baltimore 

Ci troviamo di fronte a due famiglie che portano lo stesso cognome: i Goldman. Ci sono i Goldman di Montclair, nel New Jersey, che abitano in un modesto appartamento e i Goldman di Baltimore che invece vivono nel lusso in una bellissima abitazione a Oak Park. Il protagonista è ancora Marcus Goldman – lo stesso de La verità sul caso Harry Quebert – che ha sempre ammirato la vita dei cugini ricchi Woody e Hillel, fin da quando erano bambini. Tutti e tre i cugini amavano molto Alexandra. Marcus dopo un tragico incidente ripercorrerà la sua infanzia e i suoi ricordi fino al giorno dell’incidente, ma qualcosa non torna e ancora una volta si domanderà che fine hanno fatto i Goldman di Baltimore?

Il nuovo Il libro dei Baltimore costa 18,70 euro su amazon, trovate il link sotto per acquistarlo in versione cartacea.

 

Qui trovate invece il formato ebook per Kindle: