Veronica Panarello sentenza a quanti anni di carcere è stata condannata?


Veronica Panarello sentenza a quanti anni di carcere è stata condannata? Il giorno della sentenza per Veronica Panarello. Terminata l’udienza del processo per l’omicidio di Lorys Stival si attende la sentenza per Veronica Panarello.

Veronica Panarello sentenza a quanti anni di carcere è stata condannata?

I giudici si sono riuniti in camera di consiglio. La sentenza che vede imputata Veronica Panarello è attesa per sapere se sarà condannata o assolta.

L’ansa.it scrive: “La Procura, il 3 ottobre scorso, ha chiesto la sua condanna a 30 anni di reclusione. “Veronica Panarello – ha detto il suo avvocato entrando nel Palazzo di giustizia – è pronta da sempre a qualsiasi sentenza. Certo, non è serena perché sta affrontando un momento particolare e un’ansia normale per questi casi. Non riusciamo a fare alcun tipo di previsione perché è un processo particolare e siamo aperti a ogni soluzione”.

“Lei si ritiene non colpevole – aggiunge il penalista – e noi riteniamo che la prova oltre ogni ragionevole dubbio non è stata raccolta, quindi aspettiamo e vediamo quali sono le valutazioni del giudice oggi. Poi le sentenze si accettano o si impugnano”.

E ancora: “Questa sentenza potrà dare una possibilità alla famiglia di riunirsi”. Lo ha affermato Francesco Biazzo, legale di Andrea Stival, nonno della vittima, entrando nel Palazzo di Giustizia di Ragusa per il processo Loris, riferendosi ai contrasti tra il suo assistito e suo figlio Davide Stival. “E’ ‘commosso’ per quest’ultimo giorno – aggiunge il penalista accanto al suo assistito che non vuole parlare con i giornalisti – e vuole soltanto giustizia e pace per suo nipote”. Davide Stival è indagato, in un’altra inchiesta, per concorso nell’omicidio del bambino dopo che Veronica Panarello lo ha accusato di avere ucciso lui Loris perché aveva scoperto che erano amanti. Accusa negata dall’uomo, che nel processo è parte civile. “Ci aspettiamo che questo fascicolo aperto come atto dovuto – osserva l’avvocato Biazzo – venga chiuso al più presto per l’assoluta falsità delle accuse. Dal processo ci aspettiamo una sentenza che faccia giustizia, quindi una condanna”.

LA PANARELLO E’ STATA CONDANNATA A 30 ANNI DI CARCERE.