Veronica Sogni finalista Miss Italia 2009 com’è morta e che malattia aveva?


Veronica Sogni finalista Miss Italia 2009 com’è morta e che malattia aveva? Il nostro cuore piange per la perdita di una ragazza bellissima, Veronica Sogni, finalista di Miss Italia 2009 che è morta a causa di un brutto male. Che malattia aveva Veronica Sogni? Qual è stata la causa della morte di Veronica Sogni?

Veronica Sogni finalista Miss Italia 2009 com’è morta e che malattia aveva?

Nell’ultimo periodo della sua vita Veronica Sogni aveva perso i capelli e le sopracciglia, ma non la sua ironia: “Sembro una guerriera masai”, diceva agli amici. Ha lottato, e tanto. Aveva partecipato persino a X-Factor e a Soliti Ignoti. Veronica è morta per un brutto tumore al seno.

Veronica Sogni e la sua scheda a Miss Italia 2009

Milanese, era nata il 10 giugno 1988 ed era tra le finaliste di Miss Italia nel 2009, quando vinse il titolo di Miss Sasch Modella Domani. Diplomata al liceo scientifico, lavorava come modella, ma era brava anche nel canto (ha partecipato a X Factor), nel ballo e nella recitazione. Ha preso parte anche al programma di Rai1 “I soliti ignoti” (era uno dei personaggi da individuare). Nel 2012, come detto, la sua storia ha preso una brutta piega: il 24 dicembre le venne diagnosticato un tumore al seno e con la chemioterapia perse tutti i capelli.

Purtroppo la bella Veronica non ce l’ha fatta. Lascia madre, padre e una sorella minore.

Il concorso di Miss Italia di Patrizia Mirigliani  piangono oggi la scomparsa di una ragazza dolce e sfortunata e si stringono alla sua famiglia e ai suoi cari.