Chi è Vittorio Bos Andrei concorrente X Factor e come è morto?


Chi è Vittorio Bos Andrei concorrente X Factor e come è morto?. Vittorio Bos Andrei, 22 anni, è stato trovato morto dopo un party a base di droga e alcol. Aveva partecipato a X-Factor. Ma come è morto Vittorio Bos Andrei e cosa è successo?

Chi è Vittorio Bos Andrei concorrente X Factor e come è morto?

Un giovane rapper. Ha partecipato alla nona edizione di X Factor, quella del 2015.

E’ morte Vittorio Bos Andrei, partecipò alla nona edizione di X Factor col nome di “Cranio Randagio”

Vittorio Bos Andrei, noto ai più con il suo nome d’arte “Cranio Randagio“, è stato uno dei volti dell’edizione numero 9 di X Factor. Il giovane fu notato da Mika, ai tempi giudice, e apprezzato per il suo talento da rapper.

Today.it scrive: “E’ stato trovato morto sabato mattina (12 novembre 2016)  quando è stato ritrovato a Roma, nel quartiere Balduina, privo di vita. Dopo un festino con gli amici non si è più svegliato. A dare l’allarme è stato il figlio del padrone di casa e un altro giovane che, trovandolo privo di sensi e non riuscendo a rianimarlo, hanno chiamato l’ambulanza. Nulla di fatto. Una volta arrivati in loco i soccorsi non hanno potuto che constatare la sua morte. Al momento non è chiara la dinamica dei fatti. “

Esibizione di Cranio Randagio a X Factor. Eccolo a X Factor video

 

Cranio Randagio era in procinto di pubblicare il suo album. Aveva già realizzato un Ep, intitolato “Love&Feelings” con la collaborazione di Squarta, leggendario producer di Roma e membro dei Corveleno, che hanno di recente pianto la scomparso di uno dei loro, dopo una lunga battaglia con la malattia.