Alessio Barbieri Uomini e donne come combatte il cancro al sistema linfatico


Alessio Barbieri Uomini e donne come combattere il cancro al sistema linfatico. Alessio Barbieri l’ex corteggiatrice di Teresa Cilia è malato e continua la sua battaglia contro il cancro al sistema linfatico.

Alessio Barbieri Uomini e donne: “Dovrò iniziare la radioterapia”

Alessio Barbieri,ha scoperto lo scorso ottobre di avere un tumore al sistema linfatico. Alessio però continua la sua lotta sorridendo e dalla sua pagina facebook aggiorna amici e fans che lo sostengono

Ora dovrà iniziare la radioterapia e scrive:  “Settimana prossima si comincia con la radioterapia, seconda ed ultima tappa spero, del mio percorso di cure. Volevo dirlo per ringraziare tutti coloro che nonostante il passare del tempo,sono ancora interessati alla mia situazione e quelle persone che non avevano ben chiaro l’andamento. Con questo caldo che ci distrugge, preferirei andare al mare, o mi accontenterei anche di lavorare, ma le cose vanno affrontate fino in fondo. Grazie di cuore”.

Alessio Barbieri fu costretto ad abbandonare “Uomini e Donne” a causa della malattia e molti sperano che guarisca presto e magari torni a fare il tronista a Uomini e donne.

image