Come e quando assumere degli integratori alimentari per stanchezza e mancanza di forze e poca concentrazione


Come e quando assumere degli integratori per stanchezza e mancanza di forze. Ogni giorno siamo sottoposti a un ritmo di vita frenetico, dettato da impegni da mantenere e scadenze da rispettare.

Come e quando assumere integratori alimentari

Questo grava inevitabilmente sul nostro fisico e sulla nostra mente; quando accumuliamo troppa stanchezza, ci sentiamo inevitabilmente stressati, spossati, con una ridotta capacità di attenzione e concentrazione. Spesso, una situazione di stress psico-fisico si accompagna a un generale stato di astenia (la sensazione di non essere in grado di compiere uno sforzo).

Rimedi alla stanchezza fisica

Il riposo, una corretta alimentazione e un’adeguata attività sportiva sono misure indispensabili per fronteggiare la situazione; qualora questo non fosse sufficiente, o per accelerare i tempi di ripresa, può essere opportuno ricorrere a un’adeguata integrazione alimentare.

SARGENOR è l’integratore alimentare di Meda Pharma con arginina indicato negli stati di ridotto apporto di arginina o di aumentato fabbisogno, utile negli stati di affaticamento fisico e mentale.

SARGENOR, in sintesi

• a base di arginina
• utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi
• senza glutine

Modalità d’uso

Adulti e bambini in età scolare: 3 fiale per uso orale nelle 24 ore, preferibilmente prima dei pasti, diluita in mezzo bicchiere d’acqua. Non superare le dosi consigliate.
Confezione: 20 fiale da 5ml,
Prezzo al pubblico: 12.80€
In vendita solo in farmacia