Come far aumentare il numero dei tuoi spermatozoi mangiando l’insalata


Come far aumentare il numero dei tuoi spermatozoi mangiando l’insalata. C’è una pianta, che in molti forse non conoscono che può aiutare a ridurre lo stress, combattere l’obesità e far aumentare i vostri spermatozoi.

Il crescione ti aiuta a proteggere e far aumentare i tuoi spermatozoi

Questa pianta miracolosa è il crescione. Gli studi hanno dimostrato infatti che questo, che potremmo definire un superfood, contiene vitamine C ed E che è stato dimostrato mantengono alti i livelli di numero degli spermatozoi.

Negli ultimi anni, il numero degli spermatozoi sia calato drasticamente, probabilmente a causa dello stress.

Quindi gli esperti raccomandano di mangiare più crescione, che non è un afrodisiaco, ma aiuta a ridurre il livelli di stress e contiene molte sostanze nutritive che possono contribuire a mantenere alti i livelli di numero degli spermatozoi.

Mangiare crescione è stato anche collegato con un minore rischio di obesità che potrebbe anche essere un fattore che contribuisce alla diminuzione dei livelli spermatici.

Oltre allo stress e all’obesità, un calo dei tassi di sperma è stato correlato anche ad altre influenze ambientali e di stili vita, come l’esposizione chimica prenatale, l’esposizione agli antiparassitari e il fumo. Addirittura anche le strade suburbane rumorose riducono notevolmente la fertilità degli uomini, secondo uno studio recente. Secondo i ricercatori il rumore notturno disturba il sonno, portando alla sterilità maschile.

Precedenti ricerche hanno rivelato che dormire meno di sei ore in una notte riduce la probabilità di un uomo di mettere incinta una donna del 43 per cento.

I problemi di infertilità colpiscono almeno una coppia su sei a livello mondiale.

La ricerca è stata effettuata da un team della National University di Seoul che ha analizzato 206.492 uomini dai 20 ai 59 anni dal 2006 al 2013.