Dieta dimagrante come dimagrire e i 15 frutti che ti faranno perdere peso


Dieta dimagrante. Come dimagrire velocemente? Come dimagrire mangiando frutta? Qual è la frutta che ti fa dimagrire per restare in forma quest’estate? Ecco i 15 frutti da tenere sott’occhio.

Dieta dimagrante come dimagrire velocemente con 15 frutti

Fitness Republic ci fornisce la lista di 15 frutti che sono ottimi per la perdita di peso. Avete già seguite delle diete come la dieta Dukan o la dieta a Zona? Bene, ma se volete saperne di più non trascurate l’importanza della frutta.

Eccoli:
L’avocado è pieno di grassi buoni, e ha dimostrato di aumentare il metabolismo, così come la produzione di testosterone, l’ormone responsabile della perdita di peso negli uomini e nelle donne.

pere e mele per dimagrire velocemente

Pere e mele, per la dieta dimagrante, vanno bene Entrambe hanno un alto contenuto di fibre e mangiarle  vi aiuterà a sentirvi più piene per più tempo, favorendo la perdita di peso.

L’elevata quantità di antiossidanti nei mirtilli libera il corpo dalle tossine che portano a un aumento di peso. Ottimi per una dieta dimagrante.

Le banane sono piene didi fibre solubili (leggi qui la DIETA DELLE BANANE) che frenano il desiderio di mangiare cibi consolatori. Mangiare una banana durante la prima colazione migliora il vostro sistema immunitario.

Frutta secca, è efficace nel bruciare il grasso in eccesso e aiuta la riduzione del colesterolo. Quante calorie ha la frutta secca? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO

Mangiare cocco manterrà il vostro stomaco SAZIO per più tempo, evitando i morsi della fame.

I limoni sono un ottimo disintossicante del fegato. Bere un bicchiere di succo di limone e acqua per prima cosa al mattino per evitare l’accumulo di grasso.

IL POMPELMO. Il contenuto di acqua del pompelmo aiuta ad aumentare la pienezza, con davvero basse calorie.

melograno per dimagrire velocemente

Melograno è ricco di antiossidanti che permettono al corpo di liberarsi delle tossine indesiderate. Aiuta anche a ridurre l’appetito.

Mangiare arance aiuta a mantenere il corpo ben idratato.

Papaina, un enzima contenuto nella papaia promuove il transito veloce del cibo attraverso l’intestino, che aiuta quando sei a dieta dimagrante.

Pomodori contengono vitamina C e licopene, che stimola la produzione di carnitina, un aminoacido che accelera il processo di combustione dei grassi del corpo.

Poi ci sono i meloni contengono molta acqua e pochissime calorie, sufficienti per tenervi piene per un lungo periodo di tempo.

Infine le pesche sono il frutto ideale per integrare una dieta a basso contenuto calorico. Sono buone fonte di antiossidanti e aiutano a lavare le tossine dal vostro corpo.