Come dimagrire facilmente e velocemente con la Fast diet Dieta Fast


Come dimagrire facilmente e velocemente con la Fast diet Dieta Fast. La Fast Diet sembra essere la risposta a tutte le vostre domande perché potete perdere fino a 10 chili in 8 settimane.

Come dimagrire facilmente e velocemente con la Fast diet Dieta Fast

Secondo chi l’ha provata è meglio della Dieta Dukan e sta avendo molto successo

The fast diet, è stata creata (La dieta fast, Corbaccio, in vendita su Amazon sotto il link) dal giornalista medico della Bbc Michael Mosley e dalla giornalista di moda e cucina Mimi Spencer.

Il fondamento della dieta è una riduzione drastica delle calorie, che si basa sul digiuno intermittente, di cui si sente tanto parlare.

Sono in molti a sostenere che sia molto utile, anche l’oncologo Umberto Veronesi che da sempre ricorda che ingerire un numero di calorie eccessico, è collegato all’insorgere i numerose malattie.

Ma anche il dottor Luigi Fontana, docente di Scienza della Nutrizione presso la Washington University di St. Louis e l’Università di Brescia, ci dice:

“I cambiamenti metabolici dell’organismo quando si sta per molte ore a digiuno stimolano l’autofagia, una pulizia naturale delle cellule danneggiate del vostro corpo”.

Secondo molti studi infatti i periodi di digiuno bruciano i grassi, quindi dimagriamo e diminuisce l’IGF-1 , cioè cala il rischio di malattie cardiache, ma anche icuts e Alzheimer.

La formula della Fast Diet è quella del 5:2.

Cosa significa? Che per 5 giorni potete mangiare di tutto, senza esagerare. Mentre negli altri 2 giorni al massimo potete ingerire 500 calorie se siete donne e 600 se siete uomini.

La cosa più importante è bere tanto, almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, o anche tisane, té verde.

Vietati: succhi e alcol.

Ovviamente prima di iniziare questa dieta rivolgetevi al vostro medico, soprattutto in caso di altre patologie.