Come sta Tara Gabrieletto ricoverata d’urgenza in ospedale? Bollettino medico


Come sta Tara Gabrieletto ricoverata d’urgenza in ospedale? Bollettino medico. Tara Gabrieletto è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Cosa è successo?

Come sta Tara Gabrieletto operata per dei noduli al seno

Tara è stata operata al seno per dei noduli. La moglie di Cristian Gallella ha scoperto dopo un check-up, di avere delle cisti. Subito dopo ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Tutti hanno temuto per Tara Gabrieletto che solo poche settimane fa ha scoperto di avere dei noduli al seno e si è sottoposta subito ad un trattamento di urgenza. Un intervento chirurgico, per rimuovere i noduli al seno.
Tara ha raccontato a Nuovo questo periodo difficile: “Soffrivo di coliche renali e ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico”.

Poi ha deciso di operarsi : “Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione, nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”.

Auguriamo a Tara di rimettersi presto!