1,2,3 Fiorella Rai 1 come e dove vederlo in streaming e repliche


1,2,3 Fiorella Rai 1 come e dove vederlo in streaming e repliche. Fiorella Mannoia, dopo il grandissimo successo ottenuto nel corso degli anni grazie alle sue bellissime canzoni e alla sua bellissima voce, approda in televisione con un programma tutto suo. Ma come si può vedere 1,2,3 Fiorella su Rai 1 in streaming? E come si possono vedere le repliche di 1,2,3 Fiorella? 

1,2,3 Fiorella Rai 1 come e dove vederlo in streaming e repliche

Fiorell Mannoia approda finalmente in tv con un programma tutto suo. Si chiama 1,2,3 Fiorella e andrà in onda su Rai 1, in prima serata, il 23 e il 30 settembre. 

Le anticipazioni ci dicono che Fiorella Mannoia sarà assolutamente la protagonista di queste due attesissime serate che andranno in onda su Rai 1.

In programma per le due serate, 23 e 30 settembre 2017, ci sono le ospitate di moltissimi ospiti famosi che si confronteranno direttamente con Fiorella Mannoia.

Ma lo streaming e le repliche di 1,2,3 Fiorella dove si possono vedere?

1,2,3 Fiorella può essere visto in diretta streaming su raiplay.it. Questa è molto utile se si è fuori casa ma non si vuole comunque perdere il proprio programma preferito. In replica, invece, ancora non è chiaro dove si possa vedere. In streaming è sicuramente disponibile sullo stesso sito della diretta, mentre in tv ancora non si sa.

Chi è Fiorella Mannoia

Come si può leggere dal sito ufficiale di Fiorella Mannoia, è nata a Roma e dalla metà degli anni 80 è riuscita a costruirsi la sua immagine di cantante che ha poi sfondato nel corso degli anni. Dopo un periodo di pausa è tornata a cantare e ad ammaliare con la sua musica e la sua voce, partecipando al Festival di Sanremo 2017.

I suoi dischi hanno sempre venduto milioni di copie e anche i suoi concerti sono sempre stati sold out. Nell’ultimo anno, con il cd Combattente, è tornata in scena nel migliore dei modo. le canzoni sono state apprezzatissime e il cd ha venduto davvero bene.

image