Abito Ilary Blasi prima puntata Grande Fratello vip 2017 stilista


Abito Ilary Blasi prima puntata Grande Fratello vip 2017 stilista. La seconda stagione del Grande Fratello Vip sta per tornare. La prima puntata è prevista per il primo lunedì di settembre e ormai è già quasi tutto pronto. Ma che abito indossa Ilary Blasi nella prima puntata del Grande Fratello vip 2 e chi è lo stilista? 

Abito Ilary Blasi prima puntata Grande Fratello vip 2017 stilista

I primi nomi del cast sono stati resi noti la scorsa settimana ma ne rimando alcuni che sono ancora in dubbio. Quello che ci interessa adesso è però sapere chi vestirà Ilary Blasi per la prima puntata del Grande Fratello vip 2.

Ovviamente ancora non sappiamo nulla per certo, ma visto quello che ha indossato durante la prima stagione andata in onda lo scorso anno possiamo fare qualche previsione a riguardo.

Ilary Blasi è sicuramente nota per i suoi look stravaganti che da anni sfoggia durante la conduzione de “Le iene“. Durante la prima edizione del Grande Fratello vip, però, ha deciso di rimanere decisamente più sobria snza però rinunciare alla sua sensuale bellezza.

Durante la prima puntata della prima edizione del Grande Fratello vip Ilary Blasi ha indossato una tutina firmata Alice+Oliva e un paio di bellissime scarpe decollete firmate Casadei.

Acneh quest’anno deciderà di vestirsi con queste due marche? Sappiamo che a Ilary piace variare molto sia negli stili che nelle marche, quindi siamo certi che anche durante questa prima puntata del Grande Fratello Vip 2 ci stuprà con la sua eleganza. La marca di scarpe preferita sembra comunque essere Casadei, e quindi per quanto riguarda esse ci aspettiamo che possa indossare una scarpa di questa marca.

Nel frattempo aspettiamo che i nomi dei concorrenti, oltre a quelli già confermati come la bellissima Rosa Perrotta, ex tronsita d Uomini e Donne, possano essere svelati. Chi saranno i prossimi concorrenti?

image