Che abito indossa Alessia Marcuzzi al Coca Cola summer festival 2016 e chi è lo stilista


Che abito indossa Alessia Marcuzzi al Coca Cola summer festival 2016 e chi è lo stilista. Tra pochissimi giorni inizierà il tanto atteso Coca Cola summer festival del 2016 e la conduttrice, come sempre, sarà Alessia Marcuzzi, nonché conduttrice del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi. Ma come si vestirà Alessia Marcuzzi durante il Coca Cola summer festival 2016? 

Come e dove vedere il Coca Cola summer festival 2016 in tv streaming e radio?

Nel mese di giugno è possibile seguire l’evento su Canale 5 in prima serata e in streaming su video.mediaset oppure cliccando qui. In radio andrà in onda su Rtl 102.5.

Cos’è il Coca Cola summer festival?

Il Coca-Cola Summer Festival è un concerto gratuito che si svolge a Roma in Piazza del Popolo, organizzato dalla Fascino di Maria De Filippi e trasmesso in differita da RTL 102.5 e in tv su Canale 5. Giunto alla quarta edizione per l’anno 2016, il nuovo sponsor ufficiale è Coca Cola, andato a sostituire il noto marchio d’abbigliamento Tezenis (per il 2013), portando così alla rinominazione del programma (precedentemente Music Summer Festival – Tezenis Live).

La conduzione è stata affidata in tutte e tre le edizioni ad Alessia Marcuzzi e Angelo Baiguini, affiancati da Simone Annicchiarico per l’edizione del 2013 e da Rudy Zerbi per quelle del 2014 e 2015.

Il programma è considerato come una nuova versione del Festivalbar. (www.wikipedia.it)

Quando inizia, quanto dura e chi sono i cantanti in gara?

Il Coca Cola summer festival 2016 verrà registrato a Roma a Piazza Del Popolo il 23, 24, 25 e 26 giugno e verrà trasmesso molto probabilmente a fine giugno e inizio luglio.

I cantanti in gara sono:

Alvaro Soler, Emma Marrone, il duo J-Ax/Fedez, Elisa, Nek, Alessandra Amoroso, Annalisa, Francesca Michielin, Marco Mengoni, Noemi, Lorenzo Fragola, Negramaro e Emis Killa.

Che abito indossa Alessia Marcuzzi al Coca Cola summer festival 2016 e chi è lo stilista abito con spacco finale di Marco Bologna

Ancora non si conosce l’abito che indosserà Alessia Marcuzzi durante questo grandissimo evento, ma visto che durante le puntate dell’Isola dei Famosi ha vestito Versace.

Per le serate del Coca Cola Summer Festival 2016 Alessia Marcuzzi ha scelto abiti di Isabel Marant e per la finale invece han indossato un abito senza spalline lungo con spacco vertiginoso del giovane stilista Marco Bologna.

image